martedì 6 dicembre 2016

Ban Nadel Bologna !

A Natale, il pensiero di tante persone economicamente indigenti o malate, stimola molti di noi a cercare canali di partecipazione per alleviare i loro disagi. Quest'anno la solidarietà a Bologna, che ha nel dna dei suoi cittadini un cuore grande, passa attraverso un DVD, che contiene una canzone (anche in versione karaoke) e due video, si chiama nel nostro dialetto Ban Nadel ed è stato realizzato per raccogliere fondi a favore dell'ONLUS 'Bologna nell'Anima – Gli Amici di Sergio' che opera nel nostro territorio per aiutare persone in difficoltà e destinerà il ricavato delle vendite a due famiglie con bambini autistici.
Hanno partecipato con entusiasmo alla realizzazione del DVD cantanti, attori, sportivi - bolognesi doc e adottivi – da Franz Campi a Jimmy Villotti, Vito, Andrea Mingardi, Kekko Silvestre, Silvia Mezzanotte, Ivano Marescotti, Iskra Menarini, Paolo Mengoli, Pia Tuccitto e tanti altri; sono oltre 60 e li trovate tutti sul sito www.sanlucasound.it. Hanno partecipato inoltre la Fortitudo Kontatto Basket e la Virtus Segafredo Pallacanestro con alcuni dei loro campioni di ieri e di oggi.
Tutti vi danno appuntamento giovedì 8 dicembre, alle ore 20, a Palazzo Re Enzo, nella splendida cornice di “Regali a Palazzo”, per la presentazione e la vendita del Dvd.
Ban Nadel è un messaggio, forse fuori dagli schemi, ma di certo creato con tanto amore!
Hanno reso possibile la realizzazione di Ban Nadel i contributi di: ASCOM, CNA, Emil Banca e Maresca&Fiorentino, la collaborazione dell'Associazione Panificatori e il contributo di Radio Sanluchino, Rita Zironi e Marti Cafè.
La direzione artistica e organizzativa è dell'inarrestabile Franz Campi, con la collaborazione di Manuel Auteri, Gabriele Orsi, Angela Sette, Livia Elena Laurentino, Lorenzo Visci e Mauro Malaguti con Radio San Luchino.
Il video è stato realizzato e montato da Rodolfo Rod Mannara. Le foto sono di Guido Barbi e Gianni Schicchi, i testi del video di Vanni Balestra, Francesca Giannone e Franz Campi.
Il DVD, completo della canzone e dei video, è in vendita al prezzo di 5 euro.
Clara Cremonini
Info: Contatti: info@sanlucasound.it
Pagina Facebook:https://www.facebook.com/BanNadel/