martedì 16 settembre 2014

BOLOGNA - Pia Tuccitto presenta il nuovo singolo in concerto al BRAVO Caffè


Il 20 settembre prossimo, al Bravo Caffè di Bologna alle ore 22.00, Pia Tuccitto presenterà My Radio, il nuovo singolo del quale è interprete e autrice delle musiche e del testo.
Il brano racconta, con sottile e garbato doppiosenso, di un intrigante corteggiamento che ben si adatta anche alla vita dell'artista; ha suoni aggressivi, come è nelle migliori tradizioni del rock, ma anche nel carattere di Pia che ama i contrasti: l'avventura e la solitudine, in una “vita dedicata alla musica”, che considera la radio e la musica come l'amore della sua vita.
Sul palco del Bravo Caffè accompagneranno la cantautrice, come di consueto, Luca Longhini alla chitarra, Stefano Peretto alla batteria, Giorgio Santisi al basso e le voci di Vivy e Lucy.
My Radio è già stata presentata in anteprima il 7 e l' 8 settembre al Cairo, dove Pia ha rappresentato l'Italia alla 3.a edizione dell' Italian Egyptian Festival e, grintosa e romantica come sempre, ha riscosso un successo strepitoso, che la porterà di nuovo in Egitto per altre collaborazioni, anche con il giovane cantante  El Sisi.
Il 19 settembre Pia Tuccitto sarà a Torino per partecipare con le sue canzoni al concerto benefico “Qui dove il mare luccica”,  pro Casa Oz.
Il 20 settembre al Bravo Caffè sarà presentato anche il video (regia di Fabio Fiandrini e direttore della fotografia Giuseppe Porosini) che insieme a Pia vede protagonisti Angela Baraldi, Luca Bignardi, Aldino Boccedi, Alessandro Tarducci, Fabio Testoni-”Dandy Bestia”, Tommy (il Principe), Gabriele Ethan Porisini (GP Junior), Antonio Vallini e Red Ronnie.
Sempre attenta alle nuove tecnologie Pia Tuccitto ha realizzato 2 App, per Iphone e Android, e dato vita a L'Italia di Pia, un progetto multimediale di clip video visibile sul sito
 www.piatuccitto.net.  Clara Cremonini
 info e prenotazioni: Bravo Caffè tel 051266112 e/o info@bravocaffe.it